LOADING

Type to search

Accademia di Pasticceria

Aperte le iscrizioni alla 16a edizione dell’Accademia di Pasticceria

Share

Partirà il 7 gennaio 2020 il percorso accademico, con un team di docenti unico in Italia, che formerà i professionisti del futuro. L’88% degli ex-allievi lavora nel settore con risultati eccellenti.

Decidere di iscriversi all’Accademia di Pasticceria di iCook è una di quelle scelte che possono cambiare la vita, e per la prima volta la durata del corso di studi sale a sedici settimane. Alta formazione e tre mesi di stage per diventare maestri pasticcieri e costruirsi un futuro in uno dei settori più di tendenza degli ultimi anni. (Vedi la pagina dell’Accademia).

L’Accademia iCook nasce sulla collina torinese dalla passione di Luca Montersino e dalla determinazione di Francesca Maggio, che ne è a oggi la direttrice e l’anima. Il corpo docente è stellare: tutti professionisti affermati, alcuni di fama internazionale, pronti ad accompagnare in un percorso di crescita gli studenti. E di vero e proprio accompagnamento si tratta: il numero chiuso consente un rapporto personalizzato con ognuno di loro, come ben testimoniano gli ex allievi, unanimi nel sottolineare come l’Accademia sia stata un’esperienza che li ha formati sia dal punto di vista professionale che umano.

Il fiore all’occhiello della scuola sono certamente i numeri relativi alle prospettive di impiego: l’88% degli allievi trova lavoro nei due anni successivi. È la scuola stessa che favorisce infatti il contatto diretto tra allievi e aziende, attraverso i propri docenti, tutti professionisti che operano nel settore, e i partner presso i quali vengono organizzati gli stage.

Per ulteriori informazioni visitare il sito dell’Accademia, oppure telefonare al numero 347.822.8811 o 011.4230716.
Si possono inoltre organizzare visite su appuntamento.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *